Home » Bambino

Bambino

Abbigliamento ed accessori bambino/a per le occasioni importanti

Abbigliamento ed accessori bambino/a per le occasioni importanti - CreaFranchising

"Petit" è il marchio che contraddistingue la catena di Boutique in Franchising specializzata nella vendita d’abbigliamento total look  Elegante e Fashion per bambini da 0 a 12 anni.

   


La collezione stagionale è composta da circa 200 modelli, dal più romantico e classico al più ricercato e fashion, attraverso sia i colori tradizionali che quelli dettati dalla moda, appagando così la totalità del mercato.

La progettazione dei modelli avviene con un unico obbiettivo: soddisfare i desideri di tutti coloro che devono vestire i propri figli o nipoti per un’occasione importante (battesimo, compleanno, comunione, cresima, invitati matrimonio, damigella o paggetto, ecc.) o per chiunque voglia fare un regalo raffinato ed ad alto contenuto d’immagine e qualità.

Bambina   Bambino


Il progetto Franchising “Petit” quindi unisce la forza di un prodotto che non risente delle crisi di mercato e delle condizioni climatiche, ma soddisfa appieno una necessità improrogabile e sociale, ad una catena di boutique che per posizione ed allestimento trasferiscono al consumatore finale un’esclusività di prodotto ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, grazie anche ad una continua cura del visual merchandising e alle costanti campagne di comunicazione.

La politica commerciale d’espansione prevede, in Italia, la valutazione di una boutique Petit per ogni città con almeno 50.000 abitanti residenti al quale verrà dato in esclusiva un bacino d’utenza di 100.000 abitanti, mentre all’estero preferiamo avviare collaborazioni con investitori interessati a sviluppare in nazioni intere il sistema Franchising Petit, attraverso un contratto di Master Franchising.

Il nostro Affiliato tipo è una persona raffinata che vuole diventare economicamente indipendente e vuole affrontare il proprio lavoro con passione, sentendosi orgogliosa di essere titolare di una delle più belle e prestigiose boutique per bambini d’Italia e del mondo; comunque annoveriamo tra i nostri attuali Affiliati anche imprenditori affermati che hanno valutato il progetto Petit prima di tutto per i vantaggi economici che ne derivavano e poi ne sono stati travolti anche a livello emozionale.

 Neonata    Franchising

Cosa Offriamo:

  • Consulenza di Geo-marketing per la valutazione della location;
  • Progettazione del punto vendita integrato con le caratteristiche della location;
  • Assistenza nella gestione del punto vendita;
  • Formazione periodica degli Affiliati e degli addetti vendita;
  • Supporto costante mediante campagne di comunicazione;
  • Interventi periodici di Visual Merchandising;
  • Monitoraggio vendite con ri-assortimenti “Just in Time”. 

 

Caratteristiche generali:

  • Fee-d’ingresso: ;
  • Royalities sulle Vendite: No;
  • Fidejussione:  pari al 100% del primo ordine;
  • Esclusiva:  , almeno 100.000 abitanti di bacino d’utenza;
  • Tipologia location: Centro città o vie commerciali - Gallerie, Centri commerciali di qualità - Centro storico di prestigio;
  • Superficie ideale: 120Mq* (80Mq di Vendita + 40 di Deposito, anche a soppalco);
    *eccezione fatta per Centri Turistici o Religiosi di grande interesse.

 

Il nuovo Marchio di successo!

Risultati immagini per nunzia corinna

Nunzia Corinna è un brand di abbigliamento italiano pensato per le bambine dai 0 ai 16 anni!

 

 

Brand Vision

 

Nunzia Corinna è un nuovo concept di moda fresco e raffinato, con un’eleganza moderna e con cura ricercata ai dettagli! Nunzia Corinna, con le sue collezioni, vuol rendere le bambine ancor più protagoniste del mondo in cui vivono; al passo con le tendenze della moda, ma sempre con uno stile unico!

 

 

 

Abbigliamento accessori oggettistica a stock

Abbigliamento accessori oggettistica a stock - CreaFranchising

Presupposti: i bimbi crescono molto velocemente. La velocità della crescita comporta esigenze in continuo divenire.

Le famiglie spendono somme considerevoli in abbigliamento, calzature, mezzi di trasporto-sicurezza, giochi ecc. Spesso questi beni vengono dismessi quasi nuovi a causa dell’effetto “crescita”.

La nascita dell’idea i “negozi” Babibebù nascono per soddisfare le esigenze che il mercato propone.

Offrono infatti alle famiglie l’opportunità di non regalare o eliminare abbigliamento, calzature, carrozzine, passeggini, seggiolini auto, seggioloni, box, giochi e qualsiasi altro bene non più utilizzato dai figli, ma di riciclarlo con un ritorno economico.

Alla seconda esigenza rispondono offrendo l’opportunità alle famiglie di prendere la “buona abitudine” di razionalizzare la spesa per i figli. Nei negozi Babibebù si troveranno infatti beni nuovi provenienti da stock di fabbrica o riciclati in perfette condizioni d’uso a prezzi di molto inferiori a quelli della distribuzione tradizionale. Risultato: ottimizzazione di spesa per le famiglie!

Conto economico: Si tratta di un’attività particolarmente adatta all’auto impiego. Non sono previsti infatti investimenti di particolare impegno con

• la formula di affiliazione prevede un investimento di 13.500 €;

• basso investimento di magazzino;

• costi di gestione contenuti.

Già dal primo anno si realizzerà utile che andrà consolidandosi negli anni successivi. Il magazzino in “conto vendita” ne riduce praticamente a zero i costi, la vendita di capi nuovi provenienti da stock garantiscono ottimi margini con immobilizzi modesti.