Home » Lavanderia CleanLife

Lavanderia CleanLife

Lavanderie Ecologiche a Basso Impatto Ambientale

Lavanderie Ecologiche a Basso Impatto Ambientale - CreaFranchising

Clean Nature Group di Orazio Patanè, entra nel Mondo del Franchising nel 1995 aderendo alle associazioni del settore . Con l’impegno di rispettare le direttive Europee, successivamente alla legge del 2004 N° 129.

Perché aprire una lavasecco/Self-Service/Collection City Franchising a Marchio “Clean Life”?

Perché offriamo un servizio ineguagliabile, con macchinari prodotti con tecniche innovative a risparmio energetico ed a basso impatto ambientale.

Risultati immagini per cleanlife lavanderia

Concetti innovativi e tecnologicamente avanzati, abbiamo superato il concetto tradizionale di lavanderia mediante la creazione di una vera e propria attività imprenditoriale per l’erogazione di un servizi, pensata e organizzata con metodi moderni ed esclusivi, attraverso l’utilizzo di efficaci strumenti gestionali e produttivi.

Avere la soddisfazione di essere proprietario della propria attività confidando nel Team “Clean Nature Group”. Scegliere le proposte più appropriate,  investire in una attività con elevate potenzialità di reddito.

Essere innovativi e dinamici con volontà di crescere, aumentare il proprio giro d’affari sintonizzandosi sulle nuove richieste di mercato. Entrare a far parte di un gruppo dinamico, con l’obbiettivo di studiare e aggiornarvi sempre di nuove soluzioni per migliorare e differenziarsi.

Trovare una soluzione concreta per il proprio lavoro, senza l’impegno di un capitale elevato, la certezza di essere forniti sempre con macchinari, assistenza tecnica e prodotti di consumo esclusivi.

Risultati immagini per cleanlife lavanderia

Abbiamo sviluppato un programma di formazione continua, che inizia prima dell’apertura dell’attività con il corso presso un nostro centro di formazione (diretto). Durante il corso si preparano i futuri affiliati con il trasferimento del nostro know-how, proseguendo con l’aggiornamento periodico, la consulenza tecnica, il cheh-up completo periodico dei macchinari e il continuo scambio di informazioni ed esperienze che caratterizzano il rapporto  per tutto il periodo della gestione della attività, fin dall’inizio si crea uno stretto legame con gli affiliati.

Il marketing si basa sull’analisi dei bisogni degli individui e delle organizzazioni. Questo primo aspetto del processo di marketing riguarda anzitutto l’individuazione all’interno del mercato di riferimento, dei prodotti e dei segmenti già esistenti o potenziali (concorrenza, qualità, mercato ecc.). Con particolare riferimento alla durata economica del progetto stesso, offrendo allo stesso un potenziale di crescita e di redditività attraverso l’acquisizione ed il mantenimento del progetto scelto, la gestione dell’innovazione è l’attività per creare un Team proiettato all’interno della propria azienda è necessario che sia correttamente amalgamato con altre funzioni che vanno dal marketing strategico e la soluzione per garantire i migliori risultati, il nostro gruppo investe ogni anno in comunicazione promuovendo il marchio tramite televisione internet, social, programmi di fidelizzazione del cliente, convenzioni varie.

 Risultati immagini per cleanlife lavanderia

La nostra offerta considera tutti gli aspetti che, riguardano la realizzazione del negozio e la gestione del negozio perché è formulata da una organizzazione di professionisti del settore, la realizzazione del vostro negozio riunisce tutti i vantaggi del Franchising, alle persone che indipendentemente da precedenti esperienze commerciali, vogliono creare una attività di servizio propria, il Franchising che crea (emozioni) include collaborazione a tutto campo formazione tecnica e gestionale, macchinari di elevata qualità e tecnologia, studio e realizzazione del locale con i nostri architetti, promozione dell’immagine del negozio, consulenza mirata, esclusiva di zona per garantire una originale distinzione per la tutela dell’investimento, flessibilità nella realizzazione di proposte su misura presenza continua prima durante e dopo l’apertura del negozio con particolare riguardo ai seguenti punti:

Valutazioni della potenzialità del mercato sull’ubicazione del negozio,”Geomarketing” è un processo aziendale di supporto alle decisioni che si fonda sull’analisi e la visualizzazione geografica dei dati di business di mercato e di contesto, valutazione del locale, analisi delle loro condizioni, proposta tecnica di installazione.

Realizzazione del negozio secondo l’immagine del marchio, studiata insieme ai nostri architetti ed arredatori.

Formazione completa per l’imprenditore e i suoi collaboratori presso il nostro centro attrezzato e funzionante “nostri ospiti” dove si affronteranno tutte le tematiche.

Manuale operativo, lancio pubblicitario e promozionale.

Durante l’apertura assistenza di un tecnico diretto per le fasi iniziali, Dopo l’apertura consulenza sulle

problematiche gestionali “linea diretta con l’esperto” Chech-up sui macchinari ,aggiornamento periodico con tecnici diretti qualificati per nuovi metodi e soluzioni di miglioramento.

Risultati immagini per cleanlife lavanderia

 Possibilità di ottenere finanziamenti. L’elaborazione di scenari alternativi partendo dalla situazione finanziaria in essere, favorisce l’identificazione della soluzione migliore per raggiungere la fattibilità del progetto Finanziario.

La Clean Nature Group si avvale dei migliori professionisti nel settore di consulenza finanziaria, Redazione del business plan e relazioni finalizzate alla presentazione del progetto.

L’approfondita conoscenza del mercato finanziario e le partnership con i principali istituti finanziari e compagnie assicurative ci consentono di supportarvi nella valutazione della soluzione migliore tra: Finanziamenti agevolati e convenzionati con cooperative di garanzia “Confidi” accesso a contributi a fondo perduto canalizzati per ogni tipo di intervento finanziario, gestione bandi per contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati, Europei, Nazionali, Regionali e della Camera di commercio, Gestione operazioni in leasing, Garanzie fideiussorie.

 

Per tutte le informazioni chiama il Consulente al 340.7204152