Home » Note Legali

Note Legali

Note Legali

 

In questa sezione vengono illustrate eventuali limitazioni nell'utilizzo dei contenuti del sito web www.creafranchising.it di seguito denominato semplicemente sito, e di siti esterni ad esso collegati direttamente ed indirettamente.

Informazioni Legali e proprietà:

Il sito www.creafranchising.it è di proprietà di Massimo Falegnami

P.IVA 02403950971  

Indirizzo Pec: falegnamimassimo@pecimprese.it 

 

Modalità e termini di utilizzo del sito

L'utente/visitatore come condizione per l’utilizzo del sito, garantisce di non utilizzare il sito per scopi proibiti dai termini e le condizioni di utilizzo riportati in questa sezione.

L'utente/visitatore, altresì, dichiara di non utilizzare il sito per commettere azioni e/o atti illegali ai sensi della Normativa Nazionale ed Internazionale.

E' vietato l'utilizzo per danneggiare, disabilitare, sovraccaricare, o mettere in pericolo il sito o interferire con l’utilizzo e il godimento da parte di terzi.

L’utente non può ottenere o tentare di ottenere qualunque materiale o informazione tramite qualunque mezzo che non sia intenzionalmente reso disponibile o fornito tramite i servizi offerti dal sito.

In nessun caso il sito e/o i suoi gestori/proprietari potranno essere ritenuti responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito stesso, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.

Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall'indicazione "fonte: CreaFranchising" e della sua Url.

Si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.

Si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legale in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 

Copyright (Diritti d'Autore)

Tutti i contenuti (testi, immagini ,filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi) e informazioni presenti all'interno del sito, sono di proprietà esclusiva dei gestori/Titolari del sito e/o di terzi e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d'autore (legge n.633/1941 e s.m.i.) sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e possono essere rilasciati in modalità Copyright ovvero con diritti riservati o in modalità Creative Commons ovvero con alcuni diritti riservati.

La riproduzione, la comunicazione e la messa a disposizione al pubblico, il noleggio, il prestito, la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.

Tutti i contenuti possono essere scaricati o utilizzati solo secondo le modalità previste dai diritti stessi e comunque non per uso commerciale. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli articoli da 171 a 174 della citata normativa.

 

Download

Ogni oggetto presente su questo sito per il download, come ad esempio la documentazione tecnica e modulistica, immagini, ecc, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

 

Virus informatici

I Gestori del sito non possono garantire che il sito sia privo di errori o virus. I Gestori e i loro fornitori non sono responsabili per danni subiti dall'utente a causa di tali agenti distruttivi.

 

Codice Etico

CreaFranchising ha adottato, volontariamente, un proprio Codice Etico, secondo la decisione dell’Organico Amministrativo. II Codice Etico di CreaFranchising è ispirato a princìpi di trasparenza delle azioni, di correttezza del comportamento, di efficienza del servizio, di competenza, di collaborazione senza riserve, di valorizzazione professionale, di lealtà e correttezza nei confronti dei collaboratori, dei fornitori, dei clienti, della concorrenza, nel pieno ed assoluto rispetto dei valori morali e delle disposizioni di legge vigenti.

CreaFranchising agisce secondo principi di libertà, dignità della persona umana e considerazione delle diversità, rifiutando, per principio, qualunque tipo di discriminazione, sia essa razziale, religiosa, politica, sessuale, filosofica e culturale.

CreaFranchising ha deciso irrevocabilmente di adottare un Codice Etico con l’obiettivo di stabilire, con chiarezza, l’insieme dei valori che riconosce, accetta e condivide.

Il Codice Etico rappresenta una dichiarazione di impegno nel perseguire la missione aziendale nel rispetto dei massimi principi con l’assunzione di responsabilità etiche nella conduzione e nella gestione dell’attività di impresa.

CreaFranchising consapevole che il comportamento scorretto di alcuni possa danneggiare l’onore, il decoro e l’immagine di tutti, assicura la diffusione del presente Codice Etico e ne garantisce l’applicazione da parte dei propri collaboratori.

Per qualsiasi richiesta, segnalazione o informazione si prega di scrivere all'indirizzo: massimo@creafranchising.it